Visualizzazioni totali

giovedì 12 luglio 2012

LAVORI DI FINITURA

Buon giorno a tutti.
I lavori di finitura portano via parecchio tempo , siamo arrivati al punto che dopo l'applicazione della mastra il kayak si può chidere ( bella battaglia sia la chiglia che coperta dopo resinatura tendono a bombarsi ) .
Ho preparato  le paratie e quella che farà da puntapiedi l'ho rinforzata con un pannello di legno fatto di listelli di cedro come quelli che ho fatto per l'alloggiamento delle flange , la mastra è stata fatta come quella del baidarka , stessa lavorazione così ho fatto il pozzetto a serratura , col quale mi trovo molto comodo.
Il kayak è stato già levigato per la verniciatura a parte che quello sarà un lavoro finale e consiglio a chi volesse costruirne uno che una buona levigatrice ti fa risparmiare tempo ed ol lavoro diventa ottimale.
Adesso vi saluto alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento