Visualizzazioni totali

sabato 1 ottobre 2011

SETTIMANA DECISIVA CONCLUSA

Con l'avere finito oggi il keel strip la settimana più temuta quella che riguaedava la giuntura di chiglia e coperta con mio immenso piacere è finita .
Il lavoro è venuto soddisfacente , ed aver fatto anche il keel strip vuol dire che  siamo a buon punto .
Lunedi scarteggerò di nuovo il tutto per poi proseguire con la verniciatura .
Comincio ad essere soddisfatto di quello che ho fatto e adesso non vedo l'ora di finirlo, penso per sabato prossimo di finire per poi effettuare il varo il 15 Ottobre  di pomeriggio a Trezzo D'Adda davati alla sede fluviale del Trezzo Kayak Canoa Club Capriate al quale inviterò tutte le persone  che mi hanno detto che vogliono essere presenti al varo , ma io l'invito lo manderò a tutti i miei conoscenti in ambito kayaker e chi vorrà esserci sara ben accetto.
Un saluto a tutti alla  prossima.

Nessun commento:

Posta un commento