Visualizzazioni totali

giovedì 20 ottobre 2011

GRAZIE

Buongiorno a tutti,
chi scrive oggi è la compagna di Tino; vi scrivo qui per dirvi tutto quello che non sono riuscita a dire il giorno del varo di MANU, ma sapete che l'emozione gioca brutti scherzi del tipo......tabula rasa.....
Vorrei ringraziare  tutti quelli che ci sono stati vicini,  tutti quelli che hanno seguito il blog dandoci, con il loro interesse, un motivo per continuare a pubblicare, e poi tutti quelli che sono venuti al Varo, dandoci un'ulteriore prova della loro AMICIZIA, o del loro AMORE.
Molti si saranno chiesti il perchè del nome MANU, io posso dire che è stata una persona molto importante nella vita di Tino, che purtroppo non c'è più, ma come gli angeli , veglierà sul mio Tino, quando sarà in acqua.
Ecco volevo dirvi tutto questo, ma non sono riuscita a proferire parola, volgliate scusarmi del ritardo.

In ultima, ma non meno IMPORTANTE, voglio dire GRAZIE al mio Tino per quello che ha scritto, e che  GLI VOGLIO BENE .

Non pensate che il blog finisca qui, perchè il cantiere non chiude, ci sono nuove idee da realizzare, quindi aspettateci che di sicuro in primavera torniamo, nel frattempo vi terremo aggiornati.

Domenica ci sarà il varo in acqua salata, vi forniremo i dettagli dell'uscita e le considerazioni dei kayaker che di sicuro lo proveranno, quindi a presto!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento