Visualizzazioni totali

lunedì 8 gennaio 2018

CI RICASCO SEMPRE


BUON ANNO A TUTTI.

Questo post a un titolo molto chiaro adesso ve lo spiego .

Quando vedo appeso il vestiario da canoa , dico sempre : non devo comperare più niente :
ma poi ci sono ricascato.
Dopo anni di onorato servizio la muta stagna negli ultimi tempi filtrava un poco di acqua nel piede destro ed in un occasione di uno sbilanciamento ne è entrata anche alla base della cerniera.
Dove la porto per cambiare colli e polsini , dopo l'ultima volta avevo tentato di farla testare ma me lo avevano sconsigliato subito visto lo stato della stessa .
Dopo l'uscita del primo dell'anno sul lago di Iseo viste le solite infiltrazioni , ho tentato di nuovo di farla testare , hanno accondisceso , ma le perdite erano veramente tante e non sono riusciti a gonfiarla .
Mi hanno chiamato , dettomi come stava la situazione sono andato per riprenderla , tra me e me dicevo la uso cosi , ma analizzandola mi sono reso conto che veramente era messa un pò troppo male , ho preso un poco di tempo per riflettere sulla cosa fuori dal laboratorio , ed alla fine ho ceduto , sono rientrato ed ho ordinato la muta nuova .
Non volevo farlo ma alla fine mi sono chiesto , VUOI ANDARE ANCORA IN KAYAK , la risposta e ovvia .
Su tutta questa storia mi frenava il fatto del età ed i problemi alle gambe , ma visto che anche i problemi alle gambe sono migliorati ,penso di rimettermi a fare più kayak .
Negli inverni precedenti mi sono dedicato molto al camminare , per i problemi di circolazione , il problema esiste sempre ma migliorato .
Bene avremo una muta stagna nuova questa volta con cerniera sulla schiena , vedremo come sarà metterla ??? ci riuscirò ?
Il tessuto è in cordura  traspirante con rinforzi nelle parti di usura , tipo sedere .
altra cosa che mi ha fatto decidere di farla fare al laboratorio Nonsolomute  il fatto che mi verrà fatta su misura visto che di torace sono grosso , pensate che avrei dovuto comperare una muta di quelle pronte per una persona da metri 1,90 , io sono 171 e nelle tabelle ero a peli con la circonferenza toracica .



Vedremo con la cerniera dietro come sarà metterla , se no mi inventerò qualcosa .
Se volete vedere le foto dell' uscita del 1 dell' anno , andate su Facebook sulla mia pagina .


Un saluto a tutti , buone pagaiate.




Nessun commento:

Posta un commento