Visualizzazioni totali

giovedì 21 giugno 2012

SCHERZI DELLA CHIMICA

Questa ve la devo raccontare.
Dopo la prima mano di resinatura della coperta ho dato dell'insetticida a delle mosche sula rampa di scale a casa  e quando sono andato a dare la seconda mano dopo un poco lo strato di resina ha cominciato a fare degli occhi di pernice , non sapevo più che pesci pigliare , ho contattato il fornitore della resina ed anche  il Bepi della CS ad alla fine ho capito che era proprio quella spruzzata sulle scale abbondante che probabilmente mi è andata sui vestiti mani o altro hanno alterato la composizione chimica della resina in garage.
Ma per capire che era stato quello ci è voluto il suo tempo .
Il problema è risolto , ho laminato ancora e per prova ho verniciato un pezzetto per vedere se intaccava anche la vernice poliuretanica , mi è andata bene la vernice non ne risente .
Mi sento fortunato se no non avrei saputo cosa fare , l'indizio me lo ha dato il Bepi che mi aveva detto se c'è qualcuno che usa sprai o anche lacca per i capelli e facile che facciano gli occhi.
Oggi ho cominciato a fare gli interni in resina e penso per domani sera di finire.
Un saluto a tutti
Tino



Nessun commento:

Posta un commento