Visualizzazioni totali

giovedì 14 giugno 2012

RESINATURA COPERTA.

Buon giorno a tutti.
Come da programma questa mattina ho dato la prima mano di resina , con temperatura di 20 gradi la resina e molto meno liquida , peccato non l'avessi quando ho fatto lo scafo sul verticale sarebbe scappata molto meno.
Ho preso l'occasione per fare anche i pannelli che ho dovuto però mettere sotto dei pesi per evetare che si inbarchino.
Il lavoro procede bene ed il sitema tessuto su scafo e poi resina da molti meno problemi ,ho quantificato la resina data la prima mano in 600 Gr calcolando che il legno ne assorbe molta passando attraverso il tessuto di vetro che è molto sottile quantifificabile il tutto in un ora e mezza di lavoro, perchè devi darla bene e vedere se inbeve bene il tessuto.
Adesso stò aspettando le 11 per cominciare la laminatura dello scafo con resina e poi per la terza dovrò aspettare le 15, se il risultato non sarà soddisfacente ne darò una quarta.
Ma quello si vede al momento quando lamini e vedi quanto scarto hai.






Adesso vi saluto alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento