Visualizzazioni totali

martedì 25 dicembre 2012

NATALE 2012

Buon Natale a tutti
Scrivo questo post fuori programma perchè tra i regali di Natale ne ho trovato uno inerente alla mia passione di costruttore di kayak e pagaie ,che non mi sarei mai aspettato.
l mio amico Ignazio Ventura venditore di materiale da kayak e altro , essendo anche un esperto kayaker , mi ha fatto una bellissima sorpresa alla quale io non avrei voluto arrivare ma probabilmente Lui ha più fiducia in me di me stesso . Forse non gli piace che io faccia il pensionato perciò mi ha fatto questa gradita sorpresa.
Mi ha regalato un coltello Opinel da scultore con il manico in legno di Ulivo.



Poi si è anche prodigato per farmi dei depliant inerenti alla mia pseudo azienda ,che anche se meravigliato mi hanno fatto piacere.



Lo ringrazio pubblicamente il regalo mi è piaciuto.
Prendo l'occasione per fare gli AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI VOI ED AD UN  FELICE ANNO NUONO.
Ciao ciao
Alla prossima
 

Nessun commento:

Posta un commento