Visualizzazioni totali

venerdì 2 settembre 2011

IL POZZETTO


Buongiorno a tutti, dopo aver finito i tappi dei gavoni, mi sono dedicato al pozzetto, ho modificato il sedile di una canoa da acqua bianca per adattarlo alla mia creazione; il risultato devo dire che non è niente male, potete vederlo nella foto qui sotto.
Ho iniziato il pozzetto facendo le spallette per agganciare il sedile e poi sono partito con il contorno tagliando piccoli pezzi dalle stesse liste di legno che sono avanzate dalla costruzione dello scafo. Il lavoro è proceduto bene, solo che quando ho finito ho misurato la larghezza e mi sono trovato con una differenza di 5 mm. in meno rispetto alla misura del pozzetto del Norkapp....ma credo che non ci siano dificoltà per entrarci, mi sono misurato ed è tutto a posto....memo male!! il solo pensiero di disfare il tutto mi faceva venir male!!!
Adesso ho girato la coperta e sto resinando con microsfere l'interno, nel pomeriggio vado a prendere il tubo flessibile per poi poter resinare il pozzetto.
Bene adesso vi mostro le foto


1 commento: