Visualizzazioni totali

mercoledì 7 settembre 2011

LA PRODUZIONE CONTINUA

Salve a tutti,
la produzione continua, anche se non ci sono nuove foto, si sta procedendo alla definizione dei dettagli, i fori per passare gli elastici e la corda, la misura esatta dove mettere i puntapiedi, la produzione delle maniglie, in attesa che arrivi la resina per poter finire il pozzetto.
Comunque Domenica scorsa mi sono riposato un pò, sono andato a Iseo, non ho fatto l'uscita sul lago, ma sono andato per ritrovare gli amici di pagaia, e fare i complimenti all'organizzatore, visto che è una manifestazione molto riuscita. Pioveva a dirotto e i primi ad arrivare sono stati molto fortunati, gli altri si sono beccati in pieno la sfuriata.
Abbiamo passato una bella giornata, in mattinata aspettando il ritorno dei kayaker, ho chiaccherato insieme alla Luisella di Genova, commentando un kayak divisibile in cinque parti, un Quanak, di proprietà della persona che era in compagnia di Luisella; tornati i kayakers, almeno i primi, abbiamo mangiato, bene come a solito, e partecipato all'estrazione dei premi, non abbiamo vinto niente, ma abbiamo guadagnato una giornata nel più totale rilassamento.
Vi faccio vedere una foto del kayak intero, in modo da farmi un'idea di come sarà finito, e due foto per omaggiare i partecipanti della manifestazione; uno di loro è il famoso Gengis che si è fermato a mangiare senza neanche cambiarsi.


Nessun commento:

Posta un commento