Visualizzazioni totali

martedì 9 aprile 2013

26 OPEN CANOE FESTIVAL

Ho aspettato a pubblicare il post per avere dal sito Francese di Paul Villecourt , fotografo professionista Outdoor le foto del raduno , adesso vi racconto.
Sapevo già del raduno da anni , ma presa l'occasione che Ignazio Ventura kayaker e rappresentante di materiali di soccorso che mi aveva già invitato l'anno scorso ad andare con lui al raduno ,questo anno l'ho accettato per vedere il tutto e come si dice c'è sempre da imparare.
Il raduno che si svolge sulla Drome in Francia di canoe canadese è veramente spettacolare .
Si svolge sempre a Pasqua il meteo questo anno non era dei migliori il fiume aveva una portata quasi da piena 80 metri cubi invece dei soliti 30 , ed anche le temperature non erano delle migliori il sabato notte sono scese a -3 , ma l'affluenza era esagerata , 500 iscrizioni.
Nell'iscrizione era compreso , 2 cene un buffe e tutti corsi gestiti da diversi istruttori di diverse nazionalità che andavano dalla cucina , al soccorso in fiume , recupero canoe , nodi  e altro si possa immaginare .
Io l'ho fatta da osservatore dedicandomi a camminare visto i miei problemi alle gambe che sembrano migliorare , ma veramente il tutto è stata una bellissima esperienza.
Non mi voglio dilungare vi allego solo 2 foto dove mostrano la cucina , ha dato da mangiare a 450 persone .
Per il resto vi metto le foto del raduno sono veramente bellissime si vede che sono fatte da uno specialista .
Ciao ciao
Tino
http://www.villecourt.com/stock/photos/lightbox.php?path=galeries/132